28 Novembre
UDIENZA SPECIALE di S.S. Papa BENEDETTO XVI alle Scuole del Progetto AMBIENTIAMOCI a SCUOLA
Grande entusiasmo nelle Scuole Italiane del sistema pubblico, statali e paritarie di ogni ordine e grado, per l’Udienza Speciale di Lunedì 28 Novembre, che il Santo Padre BENEDETTO XVI concede alle Scuole del Progetto AMBIENTIAMOCI a SCUOLA.
Come detto l’adesione al Progetto è sempre aperta e quindi anche le Scuole che ancora non avessero aderito ma desiderano partecipare all’Udienza Papale possono farlo!
Scolari, Studenti, Docenti, Personale ATA, Dirigenti Scolastici, Dirigenti degli USP ed USR, Genitori e Familiari, possono avere tutti questa grande esperienza: il Papa parlerà Loro della Custodia del Creato e incoraggerà quindi Tutti a concorrere alla diffusione della SAGGIA ECOLOGIA.
Hanno già aderito tantissime Scuole ma la Sala Nervi ha 10.000 posti quindi:
AVANTI, C’E’ POSTO!
Inviate il modulo di adesione:
direttamente ONLINE o scaricabile da qui
(nel secondo caso può essere inviato a: segreteria@sorellanatura.org)
Preghiamo Tutti di usare la posta elettronica anziché telefonare o inviare fax; comunque il fax 0758039326 è sempre aperto; invece la comunicazione a voce è problematica perché SORELLA NATURA è puro volontariato e quindi non ha dipendenti ma volontari che danno la Loro presenza quando possono!
PREGHIAMO VIVAMENTE I DIRIGENTI SCOLASTICI DI INVITARE I LORO SINDACI E PRESIDENTI DELLA PROVINCIA:
IL RAPPORTO SCUOLA TERRITORIO È FONDAMENTALE E IL26 NOVEMBRE IN ASSISI LA Fondazione sorella natura ufficializzerà la rete dei
COMUNI-PROVINCE-REGIONI per la SAGGIA ECOLOGIA
Da oggi l’invio delle news sarà molto più frequento per dare a tutti le necessarie notizie.
Chi condivide il nostro impegno è pregato di diffonderlo e fare rete!
Fondazione SORELLA NATURA
Roberto Leoni
presidente