n. 26 – 09 Aprile 2015
andiamodaPapaFrancesco@sorellanatura.org
Fra poco più di un mese, il 13 Maggio, il gruppo di alunni, dirigenti, docenti e non docenti, familiari, amministratori locali, che hanno aderito all’invito di Fondazione SORELLA NATURA per partecipare all’Udienza Generale di Papa Francesco saranno in piazza San Pietro per una esperienza da ricordare per sempre!
Giungono ancora richieste di partecipazione: abbiamo deciso uno sforzo organizzativo:
LE ADESIONI SONO APERTE SINO AL 30 APRILE
Da domani, però, chi vorrà venire dovrà inviare assieme al modulo di preiscrizione anche l’elenco dei partecipanti, suddiviso per categorie, con tutti i dati anagrafici dei partecipanti stessi.
Tutte le notizie organizzative sono nelle molte news inviate sull’iniziativa e visibili nel nostro sito e nel blog che si apre dal sito.
Per la partecipazione non chiediamo nulla.
Domandiamo però l’amicizia di alunni, dirigenti, docenti, familiari, amministratori locali, a FSN in Facebook e chiediamo di esser seguiti su TWITTER.
Questo è un segno di condivisione che non costa ma che è importante.
Lo domandiamo non solo a chi verrà ma anche agli altri che non verranno ma che ci seguono e che pensano, come Noi, che la tutela dell’ambiente sia Custodia del Creato.
Chi volesse potrebbe iscriversi alla FSN: 50cent. per alunni e 2€ per i docenti …( tutte le indicazioni nel nostro sito); sono cifre simboliche! Per gli alunni il costo di una caramella.
Sono però, per Noi, un segno importante di condivisione.
Farlo da oggi è facilissimo: si può fare on line dal sito.
Colleghi di buona volontà potrebbero raccogliere le piccole somme e fare un unico invio di denaro, mandandoci per mail l’elenco nominativo di chi si associa. Noi invieremo poi regolare ricevuta.
Ribadiamo: abbiano posto cifre puramente simboliche, a testimonianza di condivisione: culturale ed etica.
La Vostra adesione è importante e significativa: datecela!
Roberto Leoni
presidente